Il Maggiore_foto Comune di Verbania_1
Staff

NEWS: Al via il percorso della giuria territoriale, oltre 50 le adesioni

Si è chiuso il 10 gennaio il bando per individuare la Giuria Territoriale del progetto CROSS per il 2017. Il nuovo gruppo dei “giurati” è stato definito ed ha raccolto circa 50 adesioni da parte di persone provenienti da Verbania, Borgomanero, Bolzano Novarese, Gozzano, Invorio, Meina, Nebbiuno, Novara, Omegna, Ornavasso e Milano.

Il percorso formativo inizierà sabato 21 gennaio – dalle 16 alle 19 – presso Il Maggiore di Verbania: il primo appuntamento sarà un’occasione per approfondire la conoscenza delle performing arts contemporanee insieme a due artiste e operatrici del settore: Silvia Gribaudi (danzatrice e performer) e Antonella Cirigliano (direttrice artistica di LIS Lab e performer).

Gli incontri si susseguiranno con appuntamenti a cadenza mensile e si concluderanno il 1° luglio con la serata dedicata ai finalisti del Premio CROSS Award.

Lo staff di CROSS ringrazia le numerose persone che hanno aderito al nostro appello e che hanno accettato di far parte della giuria territoriale di CROSS per il 2017!